Â
Â
Buongiorno,
Alla richiesta del voucher, dopo essere entrato via spid, il codice fiscale di mia figlia non viene riconosciuto non permettendo l'erogazione pur avendo tutti i requisiti necessari.
Come possiamo richiedere il voucher ?
Grazie e cordiali saluti
silvia.chiereghin@cittametropolitana.ve.it
Le informazioni personali saranno trattate secondo la vigente normativa in materia (GDPR), la relativa informativa è reperibile alla pagina: https://cittametropolitana.ve.it/trasparenza/informative-gdpr.html
L'indirizzo e-mail verrà usato per inviare i riferimenti della segnalazione effettuata e per inoltrare le risposte degli uffici competenti.
Â
ATTENZIONE:
I DATI INSERITI (ad eccezione dell'indirizzo e-mail del compilatore) SARANNO A DISPOSIZIONE DI TUTTI GLI UTENTI
Palazzo Ca' Corner, San Marco 2662, 30124 Venezia - Centr. 041.2501511 email: urp@cittametropolitana.ve.it - |
Note legaliopens a new window - Note di utilizzo della PEC opens a new window- Governance della privacyopens a new window Dichiarazione di accessibilità opens a new window login |
Â